AILD inaugura il prossimo 4 Aprile a Verona il primo appuntamento con HUMAN LIGHTING DAYS, un percorso di formazione e in-formazione centrato sulla fondamentale importanza dell’elemento luce nella progettazione degli spazi abitativi , e in modo particolare di quella biodinamica a spettro completo come scelta responsabile del progettista.
L’iniziativa è organizzata in collaborazione e con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Verona che ha subito accolto con molto favore la proposta, della rinomata azienda americana SORAA, fondata dal premio Nobel per la Fisica Shuji Nakamura e leader mondiale nello sviluppo della tecnologia dei LED al nitruro di gallio su nitruro di gallio (GaN on GaN™), e della SIFB-Società Italiana di Fotobiologia che ha sede proprio nel Veneto, a Padova.
L’evento avrà luogo a partire dalle ore 14.30, presso la sede di Arkilux, una azienda veronese che distribuisce molti noti brand di lighting e che ha già dato la propria disponibilità ad ospitare questa iniziativa e successivamente il vero e proprio corso in Lighting Design per l’Architettura, UPLOAD, con data da destinarsi.
Agli architetti che aderiranno verranno rilasciati 4 crediti formativi (iscrizioni e ulteriori informazioni su www.ordinearchitetti.vr.it). Coloro che appartengono ad altre categorie di design e sono comunque interessati all’evento, possono aderire scrivendo entro e non oltre il 31 Marzo a redazione@aild.it specificando nell’oggetto “HUMAN LIGHTING DAYS – Verona” e nel corpo del testo i propri dati. A conclusione della giornata verrà consegnato a tutti un attestato di partecipazione.
VI ASPETTIAMO!
(posti limitati, affrettatevi!)