Comincio nel 2000 in qualità di tecnico luci al seguito della compagnia teatrale “Accademia della follia” di Sant’Arcangelo di Romagna e in particolare partecipo alla lavorazione del film “Mattbet” e di altre produzioni teatrali della compagnia.
Nel corso di questi anni ho partecipato a svariate produzioni teatrali lavorando con attori e registi come Michele Placido, Marco Bellocchio, Sergio Rubini, Elisabetta Pozzi, Alessandro Gassmann, Giorgio Albertazzi, Luca Barbareschi, Carlo Giuffrè, Raffaele Paganini, Daniele Salvo e molti altri in qualità di datore luci e di Light Designer.
Attualmente lavoro in eventi e produzioni teatrali che spaziano dal teatro sperimentale fino a produzioni mainstream e alle conventions con uguale passione e dedizione.
La costante indagine, attraverso il mio lavoro, dell’essenza e dell’assenza della luce trova terreno fertile nella continua possibilità di ricreare atmosfere fatte di chiaroscuri, luci e ombre che tentano di rappresentare simbolicamente, i luoghi più bui e allo stesso tempo luminosi dell’animo umano.